rotate-mobile
Cronaca

Nomade incinta a 14 anni ruba in farmacia articoli per neonati: denunciata

I giovani, tutti residenti regolarmente a Ravenna, sono stati denunciati in concorso. I due minori sono stati riaffidati ai genitori chiamati in Questura

Incinta a 14 anni ruba articoli per neonati in una farmacia. E' successo martedì pomeriggio a Ravenna. La minorenne, residente nel capoluogo bizantino, è stata denunciata a piede libero insieme ad altri quattro stranieri, tutti nomadi, per furto aggravato in concorso.L’attenzione delle forze dell'ordine è stata richiamata da una autovettura in sosta difronte alla farmacia con a bordo una persona al posto di guida. Questi, un 20enne con diversi precedenti per furti commessi all’interno di negozi di abbigliamento e cosmetici, non sapeva o voleva dare spiegazioni della sua presenza in quel luogo.

Il capo pattuglia è entrato in farmacia e alla sua vista quattro giovanissimi, tra cui tre donne che l’impiegata indicava come particolarmente insistenti e sospette nell’aggirarsi tra gli scaffali, si sono dileguati Le tre donne di 22, 16 e 14 anni hanno riferito che si trovavano all’interno della farmacia per fare delle compere per neonati in quanto la 14enne era in evidente stato interessante. Un rapido controllo all’interno della autovettura ha permesso di rinvenire oltre 70 euro di merce appena rubata alla farmacia che veniva restituita al responsabile  non essendo danneggiata. I giovani, tutti residenti regolarmente a Ravenna, sono stati denunciati in concorso. I due minori sono stati riaffidati ai genitori chiamati in Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomade incinta a 14 anni ruba in farmacia articoli per neonati: denunciata

RavennaToday è in caricamento