Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Fa il pieno di gasolio nel cantiere dell'Esp: stanato dalla Polizia

Gli agenti dell'Ufficio Anticrimine del Commissariato di Polizia di Cesena, affiancati dal personale delle Volanti della Questura di Ravenna, hanno arrestato lunedì un siciliano di 50 anni

Specialista dei furti di carburante nei cantieri nella rete della Polizia. Gli agenti dell'Ufficio Anticrimine del Commissariato di Polizia di Cesena, affiancati dal personale delle Volanti della Questura di Ravenna, hanno arrestato lunedì un siciliano di 50 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'individuo, pedinato dai poliziotti, è stato notato raggiungere il parcheggio del centro commerciale “Esp”, per poi raggiungere il cantiere edile dove sta sorgendo una strada nell'ambito dei lavori di espansione dell'attività. 

Poco dopo è stato sorpreso caricare a bordo della propria auto dieci taniche da venticinque litri ciascuna di gasolio, rubati prima nel cantiere. A quel punto il 50enne è stato bloccato. La refurtiva è stata sequestrata. Martedì il giudice di Ravenna ha convalidato l'arresto, disponendo il divieto di dimora nella provincia di Ravenna e fissando l'udienza al prossimo 7 aprile a seguito della richiesta della difesa dei termini. L'uomo si trovava sottoposto  all’obbligo di dimora nel comune di Cesena con il divieto di allontanarsi dall’abitazione tutti i giorni dalle 20 alle 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa il pieno di gasolio nel cantiere dell'Esp: stanato dalla Polizia

RavennaToday è in caricamento