rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Rubano generatore elettrico in un cantiere e finiscono in manette

Hanno rubato un generatore elettrico da un cantiere. Due giovani polacchi, rispettivamente di 22 e 26 anni, sono stati arrestati lunedì sera dai Carabinieri di San Lorenzo di Lugo e dell'Aliquota Radiomobile

Hanno rubato un generatore elettrico da un cantiere. Due giovani polacchi, rispettivamente di 22 e 26 anni, sono stati arrestati lunedì sera dai Carabinieri di San Lorenzo di Lugo e dell'Aliquota Radiomobile nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei furti. La coppia di stranieri ha colpito nella zona industriale, mettendo le mani sul dispositivo elettrico dopo aver forzato la recinzione che delimita il cantiere.

La refurtiva, immediatamente recuperata, è stata restituita al responsabile della ditta che ha subito il furto mentre gli autori, al termine delle operazioni di foto segnalamento e identificazione, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del comando Carabinieri di Lugo per comparire, martedì mattina davanti al giudice per l'udienza di convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano generatore elettrico in un cantiere e finiscono in manette

RavennaToday è in caricamento