rotate-mobile
Cronaca

Ladro di alcolici in un supermercato "pizzicato" e inseguito da un dipendente

Un ladruncolo che rubava alcolici in un supermercato è stato prima sorpreso e inseguito da un dipendente dell’esercizio commerciale e poi infine arrestato

Un ladruncolo che rubava alcolici in un supermercato è stato prima sorpreso e inseguito da un dipendente dell’esercizio commerciale e poi infine arrestato dalle forze dell’ordine. E’ quanto avvenuto nel pomeriggio di sabato. Si tratta di un rumeno messo in manette per i reati di per furto.

L’uomo, nel supermercato “In’s” di via Aquileia  ha fatto incetta di bottiglie di superalcolici nascondendole nello zainetto. Alla cassa però si presenta “ufficialmente” solo con una busta di patatine e ha tentato di uscire indisturbato. Tuttavia un dipendente del supermercato ha intuito che in quel pesante zainetto c’era della merce che l’uomo non aveva pagato e ha cercato di attirare la sua attenzione ma questo, vistosi scoperto, è uscito frettolosamente.

L’ addetto lo ha raggiunto e ha tentato di fermarlo. Il ladro si è alleggerito del carico di bottiglie, anche per far desistere il commesso dall’inseguimento. Tuttavia è stato comunque preso, dopo una breve ricerca viene individuato e arrestato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di alcolici in un supermercato "pizzicato" e inseguito da un dipendente

RavennaToday è in caricamento