menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A tu per tu con il ladro armato di coltello: paura nella notte per il gestore di uno stabilimento balneare

L'imprenditore, alla chiusura dello stabilimento, si è incamminato verso il parcheggio per raggiungere l'auto, quando si è accorto che il mezzo aveva il finestrino posteriore sinistro infranto

A tu per tu con il ladro armato di coltello. Momenti di paura nella nottata tra giovedì e venerdì per il titolare del Bagno Hookipa, a Marina di Ravenna. L'imprenditore, 46 anni ravennate, alla chiusura dello stabilimento, si è incamminato verso il parcheggio per raggiungere l'auto, quando si è accorto che il mezzo aveva il finestrino posteriore sinistro infranto. Un approfondimento ha consentito di appaurare che mancavano due valige

L’uomo è rientrato così all’interno dell’esercizio commerciale, per qualche minuto, per allertare il numero unico d'emergenza 112.  Tornato nuovamente nel parcheggio, il gestore si è accorto che all’interno del veicolo vi era un uomo che rovistava all’interno dell’abitacolo.

Il ladro, vistosi scoperto ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato raggiunto e bloccato dal derubato che, vistosi minacciare con un coltello, lo ha lasciato andar via. Il malvivente è stato descritto come un verosimile nordafricano alto 180 centimetri con capelli brizzolati.

Gli agenti intervenuti hanno effettuato le immediate ricerche nella zona, riuscendo a rinvenire, nascoste fra le dune, le due valige che erano state asportate dall’auto in sosta.
Sono in corsa le indagini, da parte della Squadra Mobile, per risalire all’identità del rapinatore.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Salute

Cos'è e come si misura l'Indice di Massa Corporea?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento