rotate-mobile
Cronaca Faenza

Ruba vestiti in un negozio indossandoli e scappando: denunciato grazie alle telecamere

Malgrado fosse scattato l’allarme e alcuni dipendenti avessero inseguito il ladro, l'uomo era riuscito a far perdere le sue tracce

A fine novembre in un negozio di abbigliamento in pieno centro storico a Faenza si è consumato un furto con destrezza. L’uomo, uno straniero, dopo essere entrato in uno dei camerini di prova aveva indossato alcuni indumenti presi dagli scaffali sotto a quelli che portava ed era uscito dal negozio senza pagare. Malgrado fosse scattato l’allarme e alcuni dipendenti avessero inseguito il ladro, l'uomo era riuscito a far perdere le sue tracce.

Dopo la denuncia sporta al Comando della Polizia locale dell’Unione della Romagna Faentina gli agenti, nell’esaminare le immagini delle telecamere a circuito chiuso del negozio, hanno memorizzato la fisionomia del ladro. Nei giorni successivi i vigili hanno compiuto un’attività di ricerca nei luoghi frequentati abitualmente da cittadini stranieri, riuscendo a rintracciare l’uomo, che è risultato essere un 30enne originario della Tunisia, in regola con il permesso di soggiorno e residente a Faenza. Il 30enne è stato denunciato a piede libero per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiti in un negozio indossandoli e scappando: denunciato grazie alle telecamere

RavennaToday è in caricamento