rotate-mobile
Cronaca

Non c'è pace per il bagno Hookipa: preso di mira dai ladri nella notte

Solo qualche giorno fa è stato preso il rapinatore che nella notte tra il 16 e il 17 agosto dopo essere stato beccato a rubare in un'auto ha minacciato il titolare dello stabilimento balneare con un coltello per poi darsi alla fuga

Non c'è pace per il bagno Hookipa di Marina di Ravenna. Solo qualche giorno fa è stato preso il rapinatore che nella notte tra il 16 e il 17 agosto dopo essere stato beccato a rubare in un'auto ha minacciato il titolare dello stabilimento balneare con un coltello per poi darsi alla fuga.

Nella notte tra mercoledì e giovedì il bagno è stato preso di nuovo di mira dai ladri. Alcuni malviventi, infatti, hanno lanciato un grosso masso contro la porta d'ingresso sfondando la vetrata. Una volta dentro si sono avventati sul registratore di cassa, dal quale hanno prelevato circa 500 euro. Le loro azioni sono state riprese dalle telecamere di videosorveglianza, ora in mano alle forze dell'ordine che stanno indagando sulla vicenda. Ad accorgersi del fatto sono stati i titolari, quando giovedì mattina si sono recati nel locale per l'apertura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è pace per il bagno Hookipa: preso di mira dai ladri nella notte

RavennaToday è in caricamento