rotate-mobile
Cronaca Conselice

Non resiste ai pasticcini e fa razzia in un bar: il ladro finisce in manette

Il ladro è stato rintracciato nella sua abitazione, nel centro di Conselice. L’intera refurtiva, del valore di diverse centinaia di euro è stata recuperata e restituita al titolare del locale

Ladro goloso in manette. Un marocchino di 27 anni è stato arrestato dai Carabinieri di San Lorenzo di Lugo con l'accusa di furto aggravato. L'episodio si è consumato in un bar di Conselice. Gli uomini dell'Arma hanno avviato le indagini del caso a seguito di una segnalazione di furto di numerosi prodotti di pasticceria avvenuto poco prima nel bar-pasticceria. Grazie ad una serie di elementi raccolti sul luogo, i Carabinieri sono riusciti a individuare il possibile autore.

Quest'ultimo è stato rintracciato nella sua abitazione, nel centro di Conselice. L’intera refurtiva, del valore di diverse centinaia di euro è stata recuperata e restituita al titolare del locale, mentre l’autore, peraltro clandestino sul territorio nazionale e che ha opposto resistenza ai militari tentando di scappare, è stato immobilizzato e tratto in arresto in attesa di esser processato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non resiste ai pasticcini e fa razzia in un bar: il ladro finisce in manette

RavennaToday è in caricamento