rotate-mobile
Cronaca

Ruba tranci di formaggio dal supermercato, nei guai una 39enne

I Carabinieri si sono avvicinati alla donna e l’hanno invitata a mostrare loro il contenuto della borsa che portava a tracolla. All’interno è stata trovata la refurtiva

Ha rubato generi alimentari da un supermercato del Bolognese. Nei guai è finita un'incensurata ravennate di 39 anni. La donna, in compagnia di un 28enne bolognese (noto alle forze dell’ordine per essere stato arrestato lo scorso ottobre per un furto aggravato), si sono presentati al centro commerciale "Centro Nova" di Castenaso, rubando sei tranci di formaggio per un valore di 115 euro dall'Ipercoop. 

I Carabinieri si sono avvicinati alla donna e l’hanno invitata a mostrare loro il contenuto della borsa che portava a tracolla. All’interno è stata trovata la refurtiva, che la stessa ha ammesso di aver rubato, qualche minuto prima, dal banco frigo dell’Ipercoop. Nei confronti del 28enne non è stato preso alcun provvedimento poiché la donna avrebbe consumato il reato all’insaputa del giovane. La donna, al termine delle formalità di rito, è stata successivamente liberata ai sensi dell’articolo 121 del codice penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tranci di formaggio dal supermercato, nei guai una 39enne

RavennaToday è in caricamento