rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Via Lamberto Caffarelli

Fa la spesa a 'scrocco', ma all'uscita lo attendono i Carabinieri: arrestato

Sabato mattina il giudice Milena Zavatti ha convalidato l’arresto ed ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Torino

Ha “fatto la spesa” al Conad di via Caffarelli, rubando dagli scaffali  scatolette di tonno, confezioni di parmigiano reggiano, pasta, salumi, ma anche capi di abbigliamento e bottiglie di alcolici, per un valore commerciale di quasi 400 euro. Un torinese di 61 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato venerdì sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile con l'accusa di furto aggravato. 

Il suo atteggiamento sospetto era stato notato dai dipendenti del supermercato che hanno opportunamente telefonato al 112 per chiedere una verifica. Nel momento in cui il 61enne ha eluso il passaggio alle casse con il carrello pieno di merce, ha trovato i militari dell’Arma ad attenderlo all’uscita del supermercato. A quel punto è stato arrestato ed ha trascorso la notte in camera di sicurezza. Sabato mattina il giudice Milena Zavatti ha convalidato l’arresto ed ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Torino con permanenza in casa in ore notturne. Il processo è stato rinviato al 6 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la spesa a 'scrocco', ma all'uscita lo attendono i Carabinieri: arrestato

RavennaToday è in caricamento