rotate-mobile
Cronaca Lugo

Ladro ubriaco aggredisce addetto alla sicurezza: arrestato all'Ipercoop di Lugo

L'uomo, ubriaco, è stato sorpreso da una guardia giurata mentre stava cercando di allontanarsi dalle casse con due bottiglie di birra ed altra merce non pagata

Ha aggredito un addetto alla sicurezza dopo esser stato sorpreso con della merce rubata. Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato giovedì pomeriggio con l'accusa di furto aggravato. L'episodio si è consumato all'Ipercoop. L'uomo, ubriaco, è stato sorpreso da una guardia giurata mentre stava cercando di allontanarsi dalle casse con due bottiglie di birra ed altra merce non pagata.

Alla richiesta di esibire lo scontrino, ha reagito minacciando il vigilante, che a tal punto ha chiesto l’intervento del 113. Il campano, per aprirsi una via di fuga, ha spinto il vigilantes, trascinandolo a terra. Nè è nata una colluttazione che si è conclusa con l’arrivo del personale della Volante del Commissariato di Lugo. La visione delle telecamere di video sorveglianza attive al centro commerciale ha permesso di accertare la dinamica dei fatti a partire dal furto della merce. Processato per direttissima, il giudizio è stato rinviato al 16 settembre poichè sono stati richiesti i termini a difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro ubriaco aggredisce addetto alla sicurezza: arrestato all'Ipercoop di Lugo

RavennaToday è in caricamento