rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Shopping sfrenato con il bancomat rubato: ladre stanate dalle telecamere

Le indagini degli uomini dell'Arma, grazie anche ai fotogrammi del sistema di sicurezza, hanno permesso di dare un volto alle malviventi e di denunciarle a piede libero

Dopo aver rubato un portafogli, si sono date alla pazza gioia, effettuando con la tessera bancomat acquisti per un’ingente somma di denaro. Due donne, rispettivamente di 44 e 45 anni, già note alle forze dell'ordine, sono state denunciate a piede libero dai Carabinieri della stazione di Bagnacavallo con l'accusa di furto aggravato in concorso ed indebito utilizzo di carte di credito. Fondamentali per il buon esito delle indagini sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

L'episodio si è consumato all'interno di un supermercato. Vittima del furto una sessantenne, impegnata a fare la spesa. Approfittando di un attimo di disattenzione della malcapitata, le due ladre sono riuscite ad impossessarsi del portafogli. All'interno vi era una tessere bancomat, usata per fare acquisiti. Le indagini degli uomini dell'Arma, grazie anche ai fotogrammi del sistema di sicurezza, hanno permesso di dare un volto alle malviventi e di denunciarle a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping sfrenato con il bancomat rubato: ladre stanate dalle telecamere

RavennaToday è in caricamento