rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Faentina

Razzia di parmigiano e salmone pregiato: nomadi libere dopo la condanna

Processate per direttissima, sono state condannate ad otto mesi di reclusione e 400 euro di multa. Il Questore ha emesso un provvedimento di divieto di ritorno a Ravenna per i prossimi 3 anni

Ladre seriali in azione in un supermercato in via Faentina. Gli agenti della Volante della Questura di Ravenna hanno arrestato martedì mattina due nomadi, rispettivamente di 26 e 28 ani, che si erano impossessate di 16 chili di parmigiano e di numerose confezioni di pregiato salmone scozzese occultandoli in due capaci borse. Con l’intenzione di non insospettire le cassiere hanno pagato 1,2 euro di merce, per poi cercare di allontanarsi dal supermercato dove sono state bloccate da un addetto alla sicurezza.

Entrambe hanno innumerevoli precedenti analoghi consumati nei supermercati dell’Emilia Romagna. La merce per un valore di circa 200 euro è stata immediatamente restituita. Processate per direttissima, sono state condannate ad otto mesi di reclusione e 400 euro di multa. Il Questore ha emesso un provvedimento di divieto di ritorno a Ravenna per i prossimi 3 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di parmigiano e salmone pregiato: nomadi libere dopo la condanna

RavennaToday è in caricamento