rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Cronaca Fusignano

Per Antonia Zalambani ben 103 candeline sulla torta

Sabato 13 settembre Antonia Zalambani ha festeggiato il suo 103esimo compleanno. La signora, che oggi abita a Fusignano, ha festeggiato il traguardo insieme alla famiglia e ha ricevuto la visita dell'assessore Valentina Modena

Sabato 13 settembre Antonia Zalambani ha festeggiato il suo 103esimo compleanno. La signora, che oggi abita a Fusignano, ha festeggiato il traguardo insieme alla famiglia e ha ricevuto la visita dell’assessore Valentina Modena, che le ha portato un piccolo omaggio e gli auguri, oltre che personali, di tutta l’Amministrazione comunale e della cittadinanza.

Antonia è nata ad Alfonsine il 13 settembre 1911. Ha abitato in località Palazzone, poi a Sansavino, a Lugo, e infine a Fusignano, dove si è trasferita negli anni Settanta. Si è sposata nel 1935 con Ettore Grilli, del quale è rimasta vedova nel 1986. Ha sempre lavorato in campagna. Antonia ha un figlio, Enrico, e due nipoti. Fino all’età di 95 anni è stata completamente autonoma. Oggi, pur non riuscendo più a camminare, è ancora molto lucida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Antonia Zalambani ben 103 candeline sulla torta

RavennaToday è in caricamento