Fusignano, domeniche di Natale: centro affollato e bilancio positivo

Per tutti, ristoro a suon di caldarroste, ciambella, cioccolata calda e vin brulè, offerto dagli operatori economici, al caldo del grande fuoco degli amici Auser

Ottimo successo di pubblico per le animazioni nelle domeniche prenatalizie organizzate dal Comune di Fusignano e dal Tavolo del commercio e dell’artigianato insieme a Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato. Il centro storico di Fusignano si è vestito a festa e molti cittadini, grandi e piccoli, hanno riempito piazza Corelli, ammirando le esibizioni dei falconieri, cantando insieme ai bambini delle scuole attorno all'albero e mettendosi in fila fino al tardo pomeriggio per salire sul calesse di Babbo Natale trainato da Briciola.

Per tutti, ristoro a suon di caldarroste, ciambella, cioccolata calda e vin brulè, offerto dagli operatori economici, al caldo del grande fuoco degli amici Auser. “Siamo molto soddisfatti del risultato di queste due domeniche - affermano Giampaolo Guerra, assessore al Commercio, e Silvia Mengozzi, rappresentante degli operatori -, che si aggiungono alla festa storica dell'8 dicembre. Sono venute in piazza molte persone e molte famiglie con i bambini".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Siamo convinti che questa sia la strada giusta per promuovere il centro storico e le sue attività economiche, pertanto bisogna continuare questo lavoro, che un po’ alla volta darà i suoi frutti - concludono -. Il nostro auspicio è che vi sia stata una ricaduta positiva anche sulle attività commerciali. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aderito e i tanti volontari, capitanati da Auser e Pro Loco, che hanno lavorato per questo risultato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Michelle Hunziker si rilassa in Romagna nelle acque dell'Adriatico: "Sembra tornato quello di 30 anni fa"

  • Il bagno con gli amici si trasforma in tragedia: perde la vita un 28enne

  • A Marina Romea con l'auto sulla spiaggia: scende, raggiunge gli scogli e cade

  • MotoGp, lutto per il team manager Ducati Davide Tardozzi: si è spenta la moglie Sandra

  • I suoi figli salvano una bimba dall'annegamento: "Mio padre morì in mare, sembra un segno del destino"

  • Schianto all'incrocio all'alba: automobilista in gravi condizioni

Torna su
RavennaToday è in caricamento