rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Affronta il rivale e lo aggredisce con un tubo: 20enne romeno nei guai

Un 20enne di nazionalità romena è stato denunciato dagli uomini dell'Arma della stazione di Fusignano per minaccia aggravata, lesioni aggravate e porto di strumenti atti all'offesa

E' di un arresto e tre denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo negli ultimi giorni. Un 20enne di nazionalità romena è stato denunciato dagli uomini dell'Arma della stazione di Fusignano per minaccia aggravata, lesioni aggravate e porto di strumenti atti all’offesa dopo aver aggredito con un tubo un connazionale al culmine di una lite. Il malcapitato è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale di Lugo.

Un 45enne è finito in manette poichè deve scontare tre mesi di reclusione per una precedente condanna. I militari di Lavezzola hanno eseguito l'ordine di cattura firmato dal tribunale di Bologna. Ora l'individuo si trova in carcere a Ravenna, a disposizione della magistratura.  A Massa Lombarda i carabinieri hanno denunciato per guida senza patente un 19enne romeno.

Un italiano di 47 anni è stato denunciato dai carabinieri di San Lorenzo di Lugo per guida sotto l’influenza dell’alcol dopo averlo sorpreso con un tasso di alcol nel sangue di 1,40 grammi per litro. All'automobilista è scattato anche il ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affronta il rivale e lo aggredisce con un tubo: 20enne romeno nei guai

RavennaToday è in caricamento