rotate-mobile
Cronaca Faenza / piazza Rampi, 7

Gas tossici, scadono le patenti del 2009: revisioni entro il 31 dicembre

I modelli per le domande sono disponibili presso lo stesso servizio. Alla domanda dovranno, inoltre, essere allegate la patente soggetta a revisione e copia di un documento d’identità

Il 12 marzo scorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto del 13 gennaio con cui il Ministero della Salute ha disposto la revisione generale delle patenti di abilitazione all’impiego dei gas tossici in attività lavorative, rilasciate o revisionate nel corso del 2009.
Tutti gli interessati, residenti nel nostro comune, devono presentare apposita domanda di revisione, in bollo da 16 euro, allo Sportello unico per le attività produttive del Comune di Faenza (piazza Rampi, 7) entro il 31 dicembre.

I modelli per le domande sono disponibili presso lo stesso servizio. Alla domanda dovranno, inoltre, essere allegate la patente soggetta a revisione e copia di un documento d’identità. I titolari di patenti che intendono rinunciare all’abilitazione devono comunicarlo per iscritto al Suap, allegando all’atto di rinuncia anche la loro patente. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Suap (piazza Rampi 7; tel. 0546 691296; fax 0546 691264).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas tossici, scadono le patenti del 2009: revisioni entro il 31 dicembre

RavennaToday è in caricamento