rotate-mobile
Cronaca

Sterilizzazioni gratuite, "Ci stanno scrivendo in tantissimi per aiutare i gattini salvati"

L'associazione Clama Ravenna Onlus, che si occupa di incentivare le adozioni del canile di Ravenna, interviene così sul tema delle sterilizzazioni gratuite.

"Ci stanno scrivendo da tutta Italia per chiedere come è possibile avere le stesse agevolazioni in altre città, e purtroppo in questi casi possiamo solo fornire i contatti di associazioni animaliste del luogo. Tante richieste indicano come il problema sia sentito e sia più che mai urgente una campagna di sterilizzazione con prezzi abbordabili su tutto il territorio nazionale". L'associazione Clama Ravenna Onlus, che si occupa di incentivare le adozioni del canile di Ravenna, interviene così sul tema delle sterilizzazioni gratuite.

"Ci hanno contattato anche persone per offrire aiuto concreto ai gattini salvati , e non solo dalla città di Ravenna - viene spiegato . Ciò ci commuove e ci sprona a continuare nel nostro"lavoro" in aiuto di creature che senza di noi non sarebbero sopravvissute. Augurandoci che anche altri decidano di aiutarci (anche poco è ben accetto) forniamo qualche indicazione tecnica : per i bonifici per il fondo gattini l'Iban è IT08F0538713108000000008369, intestato ad associazione Clama Ravenna onlus, banca popolare, agenzia di San Rocco. Chi volesse offrire cibo per gattini o gatti adulti può consegnarlo alla titolare del negozio La birba, in via Meucci 5 a Ravenna (orari dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30, e dalle 16 alle 19; e sabato 9,30-19)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sterilizzazioni gratuite, "Ci stanno scrivendo in tantissimi per aiutare i gattini salvati"

RavennaToday è in caricamento