rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Gestione del palazzetto di Sant'Agata, pubblicato il bando

È stato pubblicato il bando per la gestione del palazzetto dello sport "Giorgio Gadoni" di Sant'Agata sul Santerno.

È stato pubblicato il bando per la gestione del palazzetto dello sport "Giorgio Gadoni" di Sant'Agata sul Santerno. Il bando è aperto ad associazioni, società, imprese individuali senza limiti territoriali. Il Comune elargirà al concessionario un corrispettivo annuo a base d'asta di 8.200 euro (più Iva). La durata della concessione è di 5 anni (dal primo luglio 2018 al 30 giugno 2023). Il palazzetto ha un pavimento in parquet ed è stata recentemente migliorata l'efficienza energetica con cappotto esterno e fari led.

Le offerte devono essere presentate entro le 13 del 10 maggio 2018; l’aggiudicazione avverrà mediante procedura aperta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Gli interessati dovranno recarsi obbligatoriamente presso l’immobile oggetto della concessione per effettuare un sopralluogo nelle giornate del 2 o 3 maggio; l’orario sarà stabilito previo accordo telefonico chiamando lo 0545 919903 (ai partecipanti sarà rilasciata una certificazione dell’avvenuto sopralluogo da allegare all’offerta di gara).

I documenti di gara sono disponibili sul sito internet www.labassaromagna.it nella sezione “Bandi di gara”.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Appalti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna al numero 0545 38365, email appalti@unione.labassaromagna.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestione del palazzetto di Sant'Agata, pubblicato il bando

RavennaToday è in caricamento