Ghiaccio sulla carreggiata, "Cervese" off-limits ai camion

La Provincia di Ravenna ha emesso un’ordinanza relativa all’istituzione provvisoria del divieto di transito in entrambi i sensi di marcia ai veicoli di massa complessiva, a pieno carico, superiore a 3,5 tonnellate

Su richiesta della Provincia di Forlì-Cesena, la Provincia di Ravenna ha emesso un’ordinanza relativa all’istituzione provvisoria del divieto di transito in entrambi i sensi di marcia ai veicoli di massa complessiva, a pieno carico, superiore a 3,5 tonnellate, esclusi gli automezzi di soccorso e di servizio pubblico, lungo la ex S.S. 254 “di Cervia”, nel Comune di Ravenna, tra il confine con la Provincia di Forlì e l’innesto con la S.C. “via Bagnolo”.

L’ordinanza è in vigore partire da mercoledì fino alla completa rimozione della neve dalla piattaforma stradale della S.P. 2 “di Cervia” in Comune di Forlì. Ai mezzi destinatari del divieto provenienti da Cervia lungo la ex S.S. 254 di deviare per la S.C. “Via Bagnolo” e, a quelli provenienti da Casemurate lungo la S.C. “via Bagnolo” e diretti a Forlì, di deviare sulla ex S.S. 254 in direzione Cervia.

Durante tutto il periodo della limitazione, è comunque garantito il transito ai mezzi delle forze dell’ordine e a tutti gli altri autoveicoli di pronto intervento e di servizio pubblico. Infine, i trasgressori saranno puniti a termine di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

  • "Babbo, da dove viene la mia famiglia?": e lui ricostruisce 7 secoli di parenti in tutto il mondo

Torna su
RavennaToday è in caricamento