rotate-mobile
Cronaca

Già espulso per gravi reati dribbla il posto di blocco ma viene fermato

Il giovane marocchino domiciliato a Forlì è destinatario di una grave misura di sicurezza da parte della Autorità Giudiziaria

Ha cercato di dribblare un posto di controllo ma non è andato lontano. E' stato fermato da un secondo blocco, pochi metri più avanti avvisato via radio. E' finito così nelle maglie della polizia un giovane marocchino domiciliato a Forlì e destinatario di una grave misura di sicurezza da parte della Autorità Giudiziaria.
Lo straniero è stato fermato nel corso di una serie di posti di controllo effettuati in città per prevenire i furti in appartamento e i reati predatori di strada. Il marocchino è pregiudicato per una innumerevole mole di reati, tanto che il magistrato di sorveglianza di Bologna ne ha disposto il rimpatrio sin dal 2013. Da allora l’uomo non era più stato rintracciato tanto che una seconda Autorità Giudiziaria sempre di Bologna ne aveva disposto, in caso di rintraccio, la consegna al Questore per dare atto all’espulsione con accompagnamento in frontiera. Trattenuto in Questura venerdì mattina è stato accompagnato all’aeroporto di Bologna sul volo per Casablanca.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già espulso per gravi reati dribbla il posto di blocco ma viene fermato

RavennaToday è in caricamento