menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gianluca Lasconi è il nuovo Comandante dei Carabinieri di Cotignola

Il nuovo comandante è stato accolto lunedì dal sindaco Luca Piovaccari, che gli ha dato il benvenuto nella comunità di Cotignola

È il maresciallo Gianluca Lasconi il nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Cotignola. Il nuovo comandante è stato accolto lunedì dal sindaco Luca Piovaccari, che gli ha dato il benvenuto nella comunità di Cotignola. “Il rapporto tra l’Amministrazione comunale e l’Arma è sempre stato caratterizzato dalla massima collaborazione - ha sottolineato il sindaco - In questo primo scambio di opinioni ho raccolto con piacere la piena disponibilità del comandante Lasconi a continuare questo proficuo lavoro di squadra tra istituzioni, a beneficio della sicurezza pubblica dei nostri cittadini”.

Lasconi, classe 1966, è nato a Ravenna. Dopo essersi arruolato nell’Arma, ha occasione di girare l’Italia venendo assegnato prima in Veneto e poi in Puglia; negli ultimi 20 anni di carriera è stato comandante della Stazione dei Carabinieri di Lido degli Estensi. “Ho accettato con molto entusiasmo questo nuovo incarico - ha dichiarato il comandante Gianluca Lasconi - l’impatto con la città di Cotignola è stato per ora assolutamente piacevole: un territorio molto dinamico, ricco di storia e cultura”.

Il sindaco incontra il nuovo comandante dei Cc-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento