rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lugo

Giardini zen, bonsai e piante sotto vetro: inaugura un nuovo negozio in città

Nel negozio si possono trovare giardini in miniatura, terrarium, giardini sotto vetro e verticali, bonsai, kokedama, quadri e pareti vegetali e giardini zen

Il sindaco di Lugo Davide Ranalli domenica 6 gennaio ha partecipato all’inaugurazione di Hortus Conclusus, negozio di giardini in miniatura che ha aperto sotto al Pavaglione. “Diamo il benvenuto sotto al Pavaglione a un nuovo negozio che animerà ulteriormente il quadriportico completamente restaurato – ha dichiarato Davide Ranalli - Esprimo i miei migliori auguri ai ragazzi che hanno intrapreso questa avventura a Lugo. La nascita di nuovi negozi ci riempie di gioia perché aiuta a mantenere viva la città di Lugo”.

Al taglio del nastro erano presenti anche il titolare del locale Marco Montanari e il sassofonista Alessandro Scala. Nel negozio si possono trovare giardini in miniatura, terrarium, giardini sotto vetro e verticali, bonsai, kokedama, quadri e pareti vegetali e giardini zen. Hortus Conclusus si trova sotto le logge del Pavaglione di Lugo, al numero 55.

Inaugurazione Hortus Conclusus (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini zen, bonsai e piante sotto vetro: inaugura un nuovo negozio in città

RavennaToday è in caricamento