rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Riolo Terme

Il premio 'Meglio ridere' alla venditrice di sextoys di Italia's Got talent

Il premio, giunto quest’anno alla settima edizione, viene consegnato, sempre in occasione della festa delle donne, a una donna distintasi nel suo lavoro di comica

Ritorna a Riolo Terme l'appuntamento con "Meglio Ridere". Il premio, giunto quest’anno alla settima edizione, viene consegnato, sempre in occasione della festa delle donne, a una donna distintasi nel suo lavoro di comica, che oltre a essere ogni giorno moglie, madre e lavoratrice ha scelto di voler far ridere gli altri.

Il premio, già in passato assegnato ad artiste del calibro di Cristina Bignardi, Sara Zambotti, Maria Pia Timo e molte altre, verrà quest'anno consegnato a Giorgia Battocchio, alias la venditrice di sextoys timida di “Italians Got Talent”. La manifestazione è programmata per sabato 2 marzo prossimo, alle 20.00, nella sala San Giovanni in via Verdi, a Riolo Terme.

“Un appuntamento - come sottolinea la vice sindaca del Comune di Riolo Terme Francesca Merlini – che vuole essere un grande omaggio a tutte le sfaccettature della femminilità”. La serata, in collaborazione con la Clips Rag e Rock, sarà animata da letture a tema da parte dell'associazione i Cultunauti, danze a cura dell'associazione Arabesque, musica e molto altro e terminerà con uno scheck dell’artista premiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il premio 'Meglio ridere' alla venditrice di sextoys di Italia's Got talent

RavennaToday è in caricamento