Il premio 'Meglio ridere' alla venditrice di sextoys di Italia's Got talent

Il premio, giunto quest’anno alla settima edizione, viene consegnato, sempre in occasione della festa delle donne, a una donna distintasi nel suo lavoro di comica

Ritorna a Riolo Terme l'appuntamento con "Meglio Ridere". Il premio, giunto quest’anno alla settima edizione, viene consegnato, sempre in occasione della festa delle donne, a una donna distintasi nel suo lavoro di comica, che oltre a essere ogni giorno moglie, madre e lavoratrice ha scelto di voler far ridere gli altri.

Il premio, già in passato assegnato ad artiste del calibro di Cristina Bignardi, Sara Zambotti, Maria Pia Timo e molte altre, verrà quest'anno consegnato a Giorgia Battocchio, alias la venditrice di sextoys timida di “Italians Got Talent”. La manifestazione è programmata per sabato 2 marzo prossimo, alle 20.00, nella sala San Giovanni in via Verdi, a Riolo Terme.

“Un appuntamento - come sottolinea la vice sindaca del Comune di Riolo Terme Francesca Merlini – che vuole essere un grande omaggio a tutte le sfaccettature della femminilità”. La serata, in collaborazione con la Clips Rag e Rock, sarà animata da letture a tema da parte dell'associazione i Cultunauti, danze a cura dell'associazione Arabesque, musica e molto altro e terminerà con uno scheck dell’artista premiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

Torna su
RavennaToday è in caricamento