Cronaca

La camera "E" dell’Hospice Villa Adalgisa in memoria di Giovanni Fanara

La terza edizione si svolgerà a luglio: il ricavato sarà completamente dedicato all'allestimento di due nuove stanze all'interno dell'Hospice

Con una breve e semplice cerimonia alla presenza della famiglia, di amici di famiglia, della direttrice sanitaria Sara Ori, del responsabile Ior Mario Pretolani e del personale, è stata dedicata giovedì la camera “E” dell’Hospice Villa Adalgisa al signor Giovanni Fanara, venuto a mancare due anni fa. La famiglia, per ringraziare l’Hospice e tutto il personale impegnato nella struttura, organizza già da tre anni una iniziativa di raccolta fondi collegata ad un concorso fotografico sul noto social Instagram denominato #Coprimidiluce, organizzato da Instagramers Ravenna, che premia le migliori fotografie collegate al tema.

Nelle edizioni 2015 e 2016 sono state organizzate due iniziative nello stabilimento balneare di famiglia “La Plage” di Lido Adriano, dove sono stati raccolti rispettivamente 1.250 e 2.905 euro destinati a sostenere le attività dell’Istituto Oncologico Romagnolo e della Cooperativa Società Dolce nell’Hospice “Villa Adalgisa” di Ravenna. La terza edizione si svolgerà a luglio: il ricavato sarà completamente dedicato all'allestimento di due nuove stanze all'interno dell'Hospice. Tutti i dettagli dell'evento saranno reperibili sulla pagina Facebook ufficiale del concorso, “Coprimidiluce”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La camera "E" dell’Hospice Villa Adalgisa in memoria di Giovanni Fanara

RavennaToday è in caricamento