rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Cronaca

Carabinieri, il maresciallo Giovanni Maiorana nuovo comandante della stazione di Ravenna

Ha 23 anni di servizio ed oltre quindici anni di comando tra cui anche l'aliquota radiomobile di Ravenna nel periodo 2002/2009 e sei anni di esperienza al Nucleo Operativo della Compagnia di Roccella Jonica, nella locride di Reggio Calabria.

Nuovo comandante per la stazione dei Carabinieri di Ravenna. Si tratta del maresciallo Giovanni Maiorana, proveniente dalla stazione di Cervia dove ha diretto per oltre cinque anni. Laureato in giurisprudenza, 42 anni, è sposato con due figli. Ha 23 anni di servizio ed oltre quindici anni di comando tra cui anche l’aliquota radiomobile di Ravenna nel periodo 2002/2009 e sei anni di esperienza al Nucleo Operativo della Compagnia di Roccella Jonica, nella locride di Reggio Calabria.

Il nuovo incarico, sicuramente il più impegnativo tra tutti quelli già ricoperti, ha degli obiettivi ben precisi che nel solco della linea dettata dal Comandante Provinciale di Ravenna, vedono in primis il contrasto su tutti i fronti al fenomeno dei reati contro il patrimonio e l’imprescindibile prossimità alla popolazione, ragione d’essere dell’Arma dei Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, il maresciallo Giovanni Maiorana nuovo comandante della stazione di Ravenna

RavennaToday è in caricamento