rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Giovedì sera i Premi Confesercenti 2011

Giovedì sera al Teatro Alighieri di Ravenna saranno assegnati i Premi Confesercenti 2011. In continuità con le esperienze precedenti che hanno avuto come protagonisti e riferimenti

Giovedì sera al Teatro Alighieri di Ravenna saranno assegnati i Premi Confesercenti 2011. In continuità con le esperienze precedenti che hanno avuto come protagonisti e riferimenti: sport, cultura, stampa, musica, istituzioni, spettacolo ed arte, la Presidenza Provinciale dell’Associazione nelle scorse settimane ha ufficializzato la scelta dei premi Confesercenti 2011, giunti alla quattordicesima edizione.

È un riconoscimento a personalità della provincia che si sono distinte per i risultati conseguiti, per la professionalità e l’impegno profuso in vari campi; impegni e risultati che contribuiscono a far conoscere e veicolare positivamente anche la realtà sportiva, culturale ed economica della nostra Provincia.

Roberto Manzoni, Presidente Provinciale Confesercenti, evidenzia che “la Confesercenti, come Associazione del lavoro autonomo, del commercio e del turismo ritiene giusto valorizzare queste esperienze e i risultati conseguiti, risultati che sottolineano professionalità, applicazione e competenze umane, oltre che un attaccamento e un legame profondo con la nostra terra. Siamo orgogliosi e partecipi del loro impegno personale, dei loro risultati. Una terra di campioni e di forti e genuine personalità che sono ottime testimonial del territorio e della sua promozione, in Italia e all’estero”.

Tra i Premi 2011 della Confesercenti di Ravenna, abbiamo il piacere di segnalare che prosegue la collaborazione con il MEI per la premiazione ogni anno di una personalita’ che ha diffuso la musica prodotta nel nostro territorio in Italia e all’Estero. A tale proposito,  con il MEI- Meeting delle Etichette Indipendenti,  la Confesercenti ha attribuito il premio per la promozione della Musica Italiana al cantante rock e cantautore

Alessandro Ristori per l’uscita del disco “Giorni d’Estate”, realizzato negli studi Ceroni di Castel Bolognese e prodotto dalla Bum Bum Records di Faenza, che ha ottenuto un indubbio successo estivo, programmato sui canali Rai e con tantissimi eventi live,  e per la sua attivita’ decennale che ha portato l’artista faentino a promuovere la musica del nostro territorio, oltre che su Rai Uno ealtri canali tv,  in diversi paesi dell’Est ed Europei riscuotendo grande successo ed unanimi consensi a dimostrazione del talento musicale presente in forze nel nostro territorio meritevole di sostegno per la sua valenza culturale ed economica.

La serata Confesercenti, a cui si accede su prenotazione (Tel. 0544/292721 fino ad esaurimento posti) si tiene in collaborazione con la Cassa di Risparmio di Ravenna e con il patrocinio del Comune di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì sera i Premi Confesercenti 2011

RavennaToday è in caricamento