rotate-mobile
Cronaca

E' il weekend di Giovinbacco: navette gratis per arrivare in centro

L'amministrazione comunale ha organizzato per le tre serate un servizio di bus navetta gratuito che collega i parcheggi di piazza Zaccagnini (mercato) e dell'area contigua allo stadio, con piazza Caduti

Sarà più comodo raggiungere le principali piazze cittadine che ospitano nel fine settimana le degustazioni di vini, la vendita di cibo da strada e le tante iniziative in programma per la manifestazione enogastronomica Giovinbacco, Sangiovese in Festa 2016, al suo secondo anno, in centro storico. L'amministrazione comunale ha organizzato per le tre serate un servizio di bus navetta gratuito che collega i parcheggi di piazza Zaccagnini (mercato) e dell'area contigua allo stadio, con piazza Caduti.

Il bus sarà in funzione venerdì e sabato dalle 20.30 alle 23; domenica dalle 18.30 alle 22. Osserverà le fermate di via Sighinolfi e di via Marconi (di fronte all'Istituto Morigia) con una frequenza di 15 minuti. "Abbiamo assunto questo provvedimento - spiegano gli assessori Massimo Cameliani e Roberto Fagnani - per offrire un servizio ai visitatori di questa manifestazione enogastronomica che con grande successo è approdata in centro storico. Visto il successo della precedente edizione di Giovinbacco in centro - aggiungono - siamo convinti che vi sarà un forte  richiamo di pubblico. Per questo abbiamo ritenuto di riservare loro la migliore accoglienza  investendo circa un migliaio di euro in questo  servizio di trasporto pubblico straordinario e gratuito". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il weekend di Giovinbacco: navette gratis per arrivare in centro

RavennaToday è in caricamento