rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Giro di droga all'interno del locale: il bar resta chiuso per una settimana

Nel corso di un controllo all'interno del bar, la Polizia ha trovato dell'eroina nascosta in un cestino sotto a un tavolo intorno cui erano seduti quattro clienti

Serrande abbassate: il bar resterà chiuso per sette giorni. La Polizia di Ravenna, su disposizione del questore, ha chiuso un esercizio pubblico di via Vicoli. Secondo le indagini, il locale era diventato luogo di ritrovo e frequentazione di persone pericolose e pregiudicate anche per reati concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell'anno gli agenti delle volanti hanno effettuato diversi controlli all’interno del bar, durante i quali avrebbero identificato alcune persone dedite a traffici illeciti con precedenti penali rilevanti. Più volte, nello scorso mese di aprile, un cittadino straniero è stato arrestato nei pressi del locale per detenzione ai fini di spaccio di cocaina ed eroina. Nel corso di un controllo all’interno del bar, la Polizia ha trovato dell'eroina nascosta in un cestino sotto a un tavolo intorno cui erano seduti quattro clienti, tutti cittadini pregiudicati di origine straniera.

L’istruttoria effettuata dalla Polizia amministrativa della questura ha indotto il questore Rosario Eugenio Russo a emettere un decreto di sospensione dell’attività a difesa degli interessi collettivi di ordine e sicurezza pubblica, disponendo la chiusura del locale per una settimana. Lunedì mattina il provvedimento è stato notificato al gestore del bar dal personale della divisione di Polizia amministrativa e sociale della questura di Ravenna.

Chiuso il bar di via Vicoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di droga all'interno del locale: il bar resta chiuso per una settimana

RavennaToday è in caricamento