Arriva il Giro d'Italia: chiude l'Adriatica, le modifiche alla viabilità

La tappa numero 13 del 103esimo Giro d’Italia, da Cervia verso Monselice, attraverserà il territorio del Comune di Ravenna dal tratto relativo alla bretella esterna di Savio fino a Glorie

Venerdì 16 ottobre la tappa numero 13 del 103esimo Giro d’Italia, da Cervia verso Monselice, attraverserà il territorio del Comune di Ravenna dal tratto relativo alla bretella esterna di Savio fino a Glorie. Il passaggio comporterà la totale chiusura al traffico della Statale Adriatica dalle 10 alle 12.30 circa.

Il divieto di circolazione interesserà tutte le località che si trovano sulla stessa strada: Savio, Fosso Ghiaia, Camerlona, Mezzano e Glorie, nonché tutti coloro che devono utilizzare la Ss 16 per qualsivoglia spostamento. Sarà possibile l’attraversamento a raso fino a 15 minuti prima della partenza da Cervia valutata intorno alle 11.40: per esempio Ss 16/SP 118 (Dismano) o Ss 16/Ss 67 (Ravegnana). Tutta la circolazione diretta a Rimini o a Ferrara verrà deviata sulle arterie stradali alternative come l’autostrada A14 e la statale 309. Tutto sarà regolamentato dalle apposite ordinanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Colpaccio sfiorato al Superenalotto: per un solo numero non vince 94 milioni di euro

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

Torna su
RavennaToday è in caricamento