rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Gli arresti domiciliari non lo fermano nella gestione dello spaccio

Marocchino sorpreso dai carabinieri con un chilo di hashish, 950 euro in contanti e tutto il materiale per il confezionamento

In teoria era agli arresti domiciliari ma, questo, non gli ha impedito di continuare una fiorente attività di spaccio. I carabinieri di San Lorenzo di Lugo, nel corso dei controlli per accertare che il marocchino 49enne rispettasse gli obblighi imposti dalla detenzione, hanno effettuato un controllo a sorpresa nell'abitazione del nordafricano.  Il modo di fare dello straniero ha insospettito I militari dell'Arma soprattutto quando, l'uomo, ha cercato di nascondere un pacchetto. 

Bloccato,  l'involucro è stato aperto e del suo interno è spuntato 1 chilo di hashish, confezionato in pacchetti da 50 grammi pronti per la vendita,  e 950 euro in contanti ritenuti il frutto di altre cessioni oltre a tutto il materiale per il confezionamento. Il malvivente è stato quindi nuovamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio e segnalato per inosservanza delle prescrizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli arresti domiciliari non lo fermano nella gestione dello spaccio

RavennaToday è in caricamento