rotate-mobile
Cronaca Lugo

Gli auguri di Natale del sindaco a Carabinieri e Guardia di finanza

Il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha fatto visita al Comando Compagnia dei Carabinieri di Lugo e alla Tenenza della Guardia di finanza per portare gli auguri di buone feste al personale

Martedì il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha fatto visita al Comando Compagnia dei Carabinieri di Lugo e alla Tenenza della Guardia di finanza per portare, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, gli auguri di buone feste al personale impegnato quotidianamente nel presidio della città.

“Ogni giorno il lavoro delle Forze dell’ordine contribuisce a rendere il nostro un territorio sicuro in cui vivere - ha dichiarato Ranalli -. In questi anni abbiamo costruito un clima di collaborazione e dialogo che ha permesso a tutte le istituzioni di fare la propria parte attivamente, nel concorrere alla sicurezza pubblica. Non solo: numerose iniziative sono state organizzate per aumentare la consapevolezza dei cittadini e rendere così possibile una maggiore prevenzione. Auguro a tutte le donne e gli uomini impegnati nella difesa della nostra sicurezza i più sinceri auguri di buone feste: la città di Lugo vi è vicina e riconoscente per il vostro operato”.

Guardia di finanza-3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di Natale del sindaco a Carabinieri e Guardia di finanza

RavennaToday è in caricamento