menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli sbandieratori lughesi medaglia d'argento ai Campionati italiani under 15

Il Rione de' Brozzi, unico Rione lughese presente ai Campionati Italiani, ha portato nella città salentina un nutrito gruppo di 26 atleti Under 15

Si sono svolti il weekend scorso a Carovigno i XXII Giochi Giovanili della Bandiera che hanno visto sfidarsi i migliori 30 gruppi d'Italia in tutte le specialità degli sbandieratori e dei musici. Il Rione de' Brozzi, unico Rione lughese presente ai Campionati Italiani, ha portato nella città salentina un nutrito gruppo di 26 atleti Under 15 supportato da una trentina di accompagnatori che hanno colorato di GialloVerde il centro di Carovigno.

Confermando la qualità della propria scuola, che ha conquistato due argenti ed un oro negli ultimi quattro anni, Brozzi si è classificato secondo con i Musici della grande Squadra alle spalle dei padroni di casa dei “Battitori N'Zegna” di Carovigno. Altri ottimi piazzamenti sono stati il quarto posto dei Musici nella Piccola Squadra, il quinto posto del singolo e il settimo della piccola squadra sbandieratori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento