rotate-mobile
Cronaca

Gli zombie insanguinati invadono il centro storico

Si aggirano con vestiti logori, ferite sgocciolanti e addirittura dei ferri da stiro legati ai piedi per il centro "orientandosi" con una cartina della città insanguinata

Si aggirano con vestiti logori, ferite sgocciolanti e addirittura dei ferri da stiro legati ai piedi per il centro "orientandosi" con una cartina della città insanguinata. Sono gli zombie che lunedì pomeriggio hanno "invaso" la città spaventando turisti e passanti. I mostri si aggirano per sponsorizzare gli eventi organizzati da Mirabilandia per la festa di Halloween del prossimo 31 ottobre.

Gli zombie "invadono" il centro storico

Tutti i weekend di ottobre, inclusi il 30-31 ottobre e il 1 novembre, il parco divertimenti di Mirabilandia celebrerà la popolare festa celtica con un terrificante Halloween Horror Festival e una novità che solo i più impavidi potranno affrontare: il nuovo tunnel dell’orrore Llorona, ispirato a una favola horror dell’America Latina, dove l'anima in pena di una donna continua a domandarsi che fine abbia fatto il figlio. Il brivido continua con gli altri tre tunnel dell’orrore allestiti all’interno del parco e animati da inquietanti personaggi “in carne e ossa”, tra cui anche il tunnel "Malabolgia" dedicato a Dante Alighieri. Il parco si presenterà addobbato con zucche, ragni, ragnatele, offrendo tanti spettacoli e intrattenimenti per celebrare Halloween.

Popolo della Famiglia contro Halloween: "Stanno distruggendo le nostre tradizioni"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli zombie insanguinati invadono il centro storico

RavennaToday è in caricamento