rotate-mobile
Cronaca Faenza

Da Playboy Usa al Grande Fratello: la sexy faentina Veronica Graf nella casa più spiata d'Italia

Veronica si è presentata al pubblico come una ragazza che "si innamora facilmente e altrettanto facilmente si disinnamora perché è alla ricerca dell’uomo perfetto"

Partecipa al Grande Fratello perchè, ha riferito, "è stato sempre il mio sogno". Lunedì sera ha varcato la fatidica porta rossa del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, la faentina Veronica Graf. 24 anni, ha già avuto modo di lavorare col mondo della televisione, avendo partecipato nel 2014 a due episodi di "Lucignolo". Negli ultimi due anni ha vissuto all'estero, prima a Los Angeles dove ha lavorato per "Playboy Usa", successivamente per circa otto mesi ad Ibiza.

Tante le passioni, tra cui il nuovo, la danza e gli sport estremi. Veronica si è presentata al pubblico come una ragazza che "si innamora facilmente e altrettanto facilmente si disinnamora perché è alla ricerca dell’uomo perfetto". Attualmente lavora come hostess e ballerina in discoteca. Si definisce "pignola, lunatica, esuberante, eccentrica e permalosa". Padre di origini tedesche, direttore di banca, e madre di origini venezuelane, ha un fratello di 19 anni, nuotatore professionista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Playboy Usa al Grande Fratello: la sexy faentina Veronica Graf nella casa più spiata d'Italia

RavennaToday è in caricamento