rotate-mobile
Cronaca Faenza

Grande Fratello, la sexy Veronica è già fuori: "Non sono piaciuta alle donne"

Nelle due settimane nella casa più spiata d'italia, Veronica ha faticato a legare con gli altri inquilini. Ha attirato le sue attenzioni in merito ad affermazioni alquanto sexy sull'attaccante del Milan, Mario Balotelli

E' già finita l'avventura al Grande Fratello della faentina Veronica Graf. La sexy modella era in nomination con Mia, Chicca e Francesca e il 36% degli spettatori ha votato per l'eliminazione. Nelle due settimane nella casa più spiata d'italia, Veronica ha faticato a legare con gli altri inquilini. Ha attirato le sue attenzioni in merito ad affermazioni alquanto sexy sull'attaccante del Milan, Mario Balotelli, e suo fratello, subito censurate dagli autori del programma.

Nella puntata di lunedì la faentina non sembra aver gradito la presenza degli ospiti Pio e Amedeo, i celeberrimi "ultras" nel programma "Le Iene", che l'hanno presa in giro in modo scherzoso durante i loro interventi. "Non sono piaciuta alle donne - ha detto subito dopo l'uscita dalla casa -. Mi sono esposta molto e non ha pagato. Se avessi avuto altro tempo ne sarei uscita meglio. Il mio aspetto non ha aiutato, si sono creati i gruppi e non ho voluto rispondere alle provocazioni. Non mi sento di esser superficiale, ma ho dei valori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, la sexy Veronica è già fuori: "Non sono piaciuta alle donne"

RavennaToday è in caricamento