rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

'Grazie Babbo Natale', la onlus e il sindacato donano regali ai bambini

La novità di quest'anno è la location: i doni verranno consegnati da Babbo Natale presso la Sala del Consiglio Aquilea, in via Aquileia 13

Nell'ambito delle festività natalizie, quest'anno l'associazione di volontariato Il Terzo Mondo Onlus e il sindacato dei pensionati Spi Cgil Ravenna organizzano la seconda edizione del progetto "Grazie Babbo Natale", con il patrocinio del Comune di Ravenna - assessorato all'immigrazione. L'appuntamento è per sabato 21 dicembre alle 15:00. La novità di quest'anno è la location: i doni verranno consegnati da Babbo Natale presso la Sala del Consiglio Aquilea, in via Aquileia 13.

Dalle 14:30 i bambini invitati insieme ai loro genitori saranno accolti dai volontari sia dell'associazione Il Terzo Mondo Onlus che del sindacato dei pensionati Spi - Cgil Ravenna. L'iniziativa sarà presentata da Maelle Gladis Nambou, responsabile dell'area solidarietà della onlus e allietata dalla voce di Samantha Tchameni. "Con questa giornata - come spiegano gli organizzatori Charles Tchameni Tchienga della onlus e Maura Masotti del sindacato - vogliamo creare un clima di condivisione del rispetto dei valori della dignità unama, dell'educazione e dell'insegnamento che indubbiamente passa da un continuo confronto tra le generazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Grazie Babbo Natale', la onlus e il sindacato donano regali ai bambini

RavennaToday è in caricamento