rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cronaca Bagnacavallo

Guardia di Finanza, il tenente Iacomino in visita dai sindaci di Lugo e Bagnacavallo

Proseguono gli incontri con gli amministratori della Bassa Romagna da parte del nuovo comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Lugo, il Tenente Alessia Iacomino

Proseguono gli incontri con gli amministratori della Bassa Romagna da parte del nuovo comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Lugo, il Tenente Alessia Iacomino, che mercoledì mattina è stata ospite presso i Municipi di Lugo e Bagnacavallo. Il sindaco Eleonora Proni ha descritto quello di Bagnacavallo come un comune dove – nonostante le difficoltà legate alla crisi – si vive bene, mentre il comandante Iacomino ha garantito la massima disponibilità a collaborare con le istituzioni e il territorio.

Anche il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha ricevuto in Rocca la visita del Tenente Alessia Iacomino. Nel rivolgere il saluto di benvenuto all’Ufficiale, da pochi giorni al comando della Tenenza di Lugo, il primo cittadino ha avuto modo di esprimere al Comandante parole di vivo apprezzamento per l’attività svolta dalla Guardia di Finanza. “Sono convinto che troverà piacevole la permanenza presso la nostra città - ha dichiarato il sindaco Davide Ranalli -. Una città ricca e stimolante dal punto di vista culturale che si contraddistingue anche per l’importante patrimonio di coesione sociale” Il sindaco Ranalli ha, inoltre, sottolineato l’ottimo rapporto che le istituzioni locali, e la cittadinanza, hanno con la Guardia di Finanza e con le altre Forze dell’Ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, il tenente Iacomino in visita dai sindaci di Lugo e Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento