rotate-mobile
Cronaca Faenza

Guardia di Finanza, nuovo comandante a Faenza: è il capitano Claudio Gugliandolo

La Compagnia di Faenza espleta funzioni di polizia economico-finanziaria nei territori dei Comuni di Faenza, Bagnara di Romagna, Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo

Il capitano Claudio Gugliandolo è il nuovo comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Faenza. L’Ufficiale è subentrato al Capitano Anna Maria Pallozzi che, dopo tre anni, è stata destinata ad altro incarico operativo presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Firenze. I due Ufficiali sono stati salutati lunedì mattina dal colonnello Andrea Fiducia, comandante provinciale della Guardia di Finanza di Ravenna, nella caserma di Via Laghi a Faenza, alla presenza di tutti i militari della Compagnia.

Il capitano Gugliandolo, 29 anni, laureato in scienze della sicurezza economico-finanziaria ed in giurisprudenza, proviene dal Nucleo di Polizia Tributaria di Cosenza, dove ha ricoperto per un triennio l’incarico di Comandante del Gruppo Tutela Economia. In precedenza, dopo aver frequentato l’Accademia del Corpo dal 2006 al 2011, ha prestato servizio presso il Nucleo Operativo del Gruppo di Genova. La Compagnia di Faenza espleta funzioni di polizia economico-finanziaria nei territori dei Comuni di Faenza, Bagnara di Romagna, Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, nuovo comandante a Faenza: è il capitano Claudio Gugliandolo

RavennaToday è in caricamento