rotate-mobile
Cronaca Cervia

Finanza di Cervia, cambio al vertice: il Luogotenente Piccinno nuovo comandante

All’incontro erano presenti anche l’assessore alla sicurezza Gianni Grandu e il Luogotenente Giuseppe Piccinno vicecomandante della Tenenza di Finanza di Cervia

Il sindaco Luca Coffari ha salutato il Tenente Donatella Palermo, comandante della Guardia di Finanza di Cervia, che assumerà l’incarico al “V Gruppo Nucleo Speciale Polizia Valutaria di Roma” nella sede di Reggio Calabria. All’incontro erano presenti anche l’assessore alla sicurezza Gianni Grandu e il Luogotenente Giuseppe Piccinno vicecomandante della Tenenza di Finanza di Cervia. Donatella Palermo è diventata comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Cervia nel 2012, dopo  aver frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza e aver conseguito la Laurea Triennale e la Laurea Magistrale entrambe con indirizzo “Scienze della Sicurezza Economico - Finanziaria” nel 2010 e 2012. 

Il Luogotenente Piccinno, già vicecomandante, assumerà il comando della Tenenza di Finanza di Cervia. "Abbiamo ringraziato la dottoressa Palermo per il suo operato, augurandole fortuna e successo per la sua vita personale e professionale - affermano il sindaco e l'assessore alla Sicurezza, Gianni Grandu -. L’incontro è stato anche l’occasione per riconfermare la stima della comunità cervese alla Guardia di Finanza, per il prezioso lavoro quotidiano al servizio dei cittadini e di contrasto all’illegalità. Al nuovo comandante Piccinno auguriamo un buon lavoro, certi che i rapporti fra le nostre istituzioni continueranno all’insegna di una proficua collaborazione".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanza di Cervia, cambio al vertice: il Luogotenente Piccinno nuovo comandante

RavennaToday è in caricamento