rotate-mobile
Cronaca Conselice

Guasto all'illuminazione pubblica a Conselice: in corso i lavori di riparazione

Nonostante l’intervento tempestivo della ditta manutentrice il problema potrebbe persistere fino all’individuazione del punto preciso di dispersione dell’impianto

Sono in corso riparazioni della pubblica illuminazione nella zona del campo sportivo e nel centro di Conselice. Per alcune linee di pubblica illuminazione, a causa della conformazione impiantistica, nonostante l’intervento tempestivo della ditta manutentrice il problema potrebbe persistere fino all’individuazione del punto preciso di dispersione dell’impianto.

Per il contenimento e la razionalizzazione dei consumi energetici, come in altri territori, è stato adottato dall'Amministrazione comunale lo spegnimento della pubblica illuminazione durante alcune ore notturne, e precisamente dalle 00.30 alle 5. Eventuali spegnimenti che si dovessero verificare al di fuori dalle fasce orarie di razionalizzazione sono dovuti quasi esclusivamente a guasti sulla linea, mentre le occasionali accensioni durante le ore diurne sono dovute a interventi di manutenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto all'illuminazione pubblica a Conselice: in corso i lavori di riparazione

RavennaToday è in caricamento