rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervia / Via Borgo Aurelio Saffi

Intervento urgente a Cervia per riparare una perdita d'acqua alla rete idrica

Alcune squadre del pronto intervento acqua di Hera sono al lavoro in via Borgo Aurelio Saffi a Cervia per riparare un’importante perdita in seguito alla segnalazione di un guasto alla rete idrica

Alcune squadre del pronto intervento acqua di Hera sono al lavoro in via Borgo Aurelio Saffi a Cervia per riparare un’importante perdita in seguito alla segnalazione di un guasto alla rete idrica. I tecnici sono prontamente intervenuti per svolgere le attività di riparazione della condotta, che potrà comportare cali di pressione in rete o, in alcuni casi, mancata erogazione dell’acqua lungo la Via Caduti per la Libertà e strade limitrofe.

L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori che, salvo imprevisti, dovrebbero concludersi entro sera. Al ripristino del servizio, l’acqua potrà presentare un’alterazione del colore che non ne pregiudica la potabilità: è sufficiente far scorrere l’acqua per qualche minuto per far tornare la situazione alla normalità.

Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800713900 a cui i cittadini possono rivolgersi anche per segnalare guasti, rotture ed emergenze varie.

Cantiere ACQUA 2022-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento urgente a Cervia per riparare una perdita d'acqua alla rete idrica

RavennaToday è in caricamento