rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Esagitati alla guida: due uomini sorpresi 'alticci' dai Carabinieri

Tra Massa Lombarda e Sant’Agata sul Santerno i carabinieri di San Lorenzo di Lugo, intervenuti per la presenza di un soggetto esagitato che in sella ad un ciclomotore si aggirava lungo la San Vitale, hanno controllato un 35enne cittadino rumeno

E' di due denunce per guida in stato d'ebbrezza il bilancio di una serie di controlli svolti dai Carabinieri sulle arterie della Bassa Romagna. I militari del Nucleo Radiomobile hanno controllato a Bagnacavallo un automobilista esagitato, che, al termine degli accertamenti etilometrici, è risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue di 1,30 grammi per litro, poco più del doppio fissato dal codice della strada in 0,50. Per l'uomo, 40enne italiano, anche il ritiro della patente e la decurtazione dalla stessa di dieci punti.

Tra Massa Lombarda e Sant’Agata sul Santerno i carabinieri di San Lorenzo di Lugo, intervenuti per la presenza di un soggetto esagitato che in sella ad un ciclomotore si aggirava lungo la San Vitale, hanno controllato un 35enne cittadino rumeno sorpreso con un tasso di 1,58 grammi per litro. L’uomo è stato deferito ed il mezzo sequestrato per la successiva confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esagitati alla guida: due uomini sorpresi 'alticci' dai Carabinieri

RavennaToday è in caricamento