rotate-mobile
Cronaca Lugo

I 'Bikers Fuorilegge' donano cibo alla Parrocchia per i più bisognosi

I bikers non sono nuovi a queste azioni di altruismo: lo scorso anno portarono alcuni doni ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria delle Croci

Il gruppo di motociclisti “Bikers Fuorilegge” ha colpito ancora. Anche quest’anno i bikers hanno infatti portato avanti nuove iniziative per aiutare chi ha più bisogno. Nei giorni scorsi i motociclisti hanno donato alla parrocchia della Collegiata di Lugo un quantitativo importante di derrate alimentari e prodotti per la casa acquistate dallo stesso gruppo. I prodotti donati saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà economica dell'area lughese. La consegna è avvenuta domenica 22 dicembre, quando i prodotti sono stati donati ufficialmente al parroco Don Leonardo Poli. La raccolta è stata arricchita notevolmente dai prodotti forniti gratuitamente o a prezzi di produzione da aziende come la Orva e Natura Nuova di Bagnacavallo, la Madel e il Centro Latte di Lugo che, venute a conoscenza dell’iniziativa, hanno voluto contribuire generosamente.

I Bikers Fuorilegge non sono nuovi a queste azioni di altruismo: lo scorso anno portarono alcuni doni ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. In quell’occasione i bikers, vestiti da Babbi Natale, regalarono al reparto due sofisticate bilance di precisione e portarono in corsia una moto Harley Davidson, che è stata parcheggiata vicino all’albero di Natale per consentire ai bambini di farsi fotografare in sella al mezzo.

La consegna dei Bikers (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 'Bikers Fuorilegge' donano cibo alla Parrocchia per i più bisognosi

RavennaToday è in caricamento