rotate-mobile
Cronaca

"I colleghi di Grisù", successo per la prima cena di beneficenza

Successo per la prima cena di beneficenza organizzata venerdì al fine di realizzare un progetto creato da Marco Miccoli in collaborazione con Fabio Marzufero del gruppo "i colleghi di Grisù " pompieri in turno libero. 

Successo per La prima cena di beneficenza organizzata venerdì al fine di realizzare un progetto creato da Marco Miccoli in collaborazione con Fabio Marzufero del gruppo "i colleghi di Grisù " pompieri in turno libero. 

Tale progetto comprende illustrazioni sul volto di Dante relative alla mostra DANTE PLUS. Tali immagini risultano essere in realtà aumentata (le immagini si muovono attraverso il cellulare con apposita applicazione) e che saranno apposte presso il reparto pediatrico dell'ospedale S. Maria della Croci di Ravenna. Le illustrazioni sono di Camilla Falsini. 

Le stanze dei bambini saranno inoltre arredate con opere in 8 BIT videogame, dell'artista The_Oluk. Tanto è stato possibile grazie al contributo dell'Associazione Round Table 11 di Ravenna, condotta dal Presidente Andrea Sangiorgi, ed ai relativi associati i quali, con il proprio impegno, hanno permesso di dare il via al progetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I colleghi di Grisù", successo per la prima cena di beneficenza

RavennaToday è in caricamento