rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Cronaca Cervia

I fornai sfornano pizze, bomboloni, ciambelle e crostate in diretta a 'Sapore di Sale 2022'

Sarà un fine settimana dedicato al gusto con uno spazio appositamente allestito e dedicato alla panificazione e ai prodotti artigianali da forno per far conoscere a cittadini e turisti le tipicità del territorio, utilizzando esclusivamente prodotti della nostra tradizione locale

Anche per il 2022 (dall’1 al 4 settembre) sarà attivo il laboratorio del Sindacato panificatori artigiani Confcommercio della provincia di Ravenna alla kermesse dedicata al sale di Cervia ‘Sapore di Sale’. Lo stand, come sempre, lo si potrà trovare sotto la Torre di San Michele.

Sarà un fine settimana dedicato al gusto con uno spazio appositamente allestito e dedicato alla panificazione e ai prodotti artigianali da forno per far conoscere a cittadini e turisti le tipicità del territorio, utilizzando esclusivamente prodotti della nostra tradizione locale. Nello stand dei panificatori si potranno gustare focacce al sale di Cervia, pizza pomodoro e mozzarella, bomboloni e maritozzi, pane romagnolo, ciambella romagnola, crostata. In alcune serate sarà possibile degustare anche la zuppa inglese con ‘zucaren’, il tipico biscotto ravennate.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I fornai sfornano pizze, bomboloni, ciambelle e crostate in diretta a 'Sapore di Sale 2022'

RavennaToday è in caricamento