rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

I pazienti del 'Podium' non resteranno senza medico di base: nuovo incarico provvisorio

Una situazione che rischiava di lasciare parecchi assistiti, per lo più anziani, nelle condizioni di dover scegliere obbligatoriamente un altro medico non nelle vicinanze della propria abitazione

In merito alla situazione dell’ambulatorio presso il Centro “Podium” di via dei Poggi, da lunedì 24 maggio sarà attivo un nuovo incarico provvisorio al posto del dottor Matteo Turchetti, che ha aperto un ambulatorio in un’altra sede a partire da lunedì. Tutti i pazienti attualmente in carico saranno assegnati d’ufficio al nuovo medico, dottor Andrea Agostino Romeo, fatta salva la possibilità di effettuare autonomamente una nuova scelta per altro medico.

L'Ausl della Romagna ringrazia il dottor Romeo per la disponibilità dimostrata per far fronte a questa critica situazione che rischiava di lasciare parecchi assistiti, per lo più anziani, nelle condizioni di dover scegliere obbligatoriamente un altro medico non nelle vicinanze della propria abitazione. Un particolare ringraziamento è rivolto alla Farmacia del Podium che ha messo a disposizione il nuovo ambulatorio, che si trova in via dei Poggi 82.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pazienti del 'Podium' non resteranno senza medico di base: nuovo incarico provvisorio

RavennaToday è in caricamento