rotate-mobile
Cronaca Lugo

I Sindaci incontrano il comandante uscente dei Carabinieri di Lugo

Giovedì il capitano Maurizio Biancucci, comandante uscente della Compagnia Carabinieri di Lugo, è stato ricevuto nella Rocca di Lugo dai sindaci dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Giovedì il capitano Maurizio Biancucci, comandante uscente della Compagnia Carabinieri di Lugo, è stato ricevuto nella Rocca di Lugo dai sindaci dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna. Una visita di congedo, in vista dell’imminente trasferimento, occasione per i nove sindaci di Ringraziare il capitano per il lavoro svolto in questi anni sul territorio.

“È stato un periodo molto intenso e anche abbastanza lungo che mi ha dato la possibilità di apprezzare il dinamismo del territorio e l’elevato senso civico della popolazione, di cui conserverò uno splendido ricordo”, ha dichiarato Biancucci salutando e ringraziando tutti i sindaci.

Il presidente dell’Unione Luca Piovaccari, nel salutare a nome di tutti i sindaci il capitano, lo ha ringraziato per il suo lavoro e la vicinanza dimostrata in questi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Sindaci incontrano il comandante uscente dei Carabinieri di Lugo

RavennaToday è in caricamento