menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I volontari di Legambiente si rimboccano le maniche per "ripulire il mondo"

Anche quest’anno, il Circolo Matelda di Legambiente Ravenna porta sul territorio l’iniziativa di volontariato ambientale più conosciuta e partecipata a livello nazionale e conosciuta a livello mondiale

Tornano le iniziative di "Puliamo il Mondo a Ravenna". Anche quest’anno, il Circolo Matelda di Legambiente Ravenna porta sul territorio l’iniziativa di volontariato ambientale più conosciuta e partecipata a livello nazionale e conosciuta a livello mondiale come “Clean Up the Med”.

Tre date tra settembre e ottobre per prendersi cura di alcune zone di Ravenna e dintorni: domenica 30 settembre pulizia degli stradelli retrodunali di Marina di Ravenna con ritrovo alle ore 10 presso il parco di via Circo Menotti, oppure con partenza in bici alle ore 9 dal Pala de Andrè presso il monumento del ciclista (ingresso sud). Venerdì 5 ottobre pulizia del quartiere Anic insieme al Csa Spartaco e al Comitato cittadino, con ritrovo alle ore 14:30 presso il centro sociale Spartaco. Domenica 28 ottobre pulizia dell'area Sud di Foce Bevano e ritrovo alle ore 9 al Bagno Gogo di Lido di Classe. E’ consigliato un vestiario comodo e scarpe robuste. Guanti e sacchi saranno forniti ai partecipanti. Al termine delle operazioni di pulizia sarà offerto un piccolo ristoro da Coop Alleanza 3.0.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento