rotate-mobile
Cronaca

Identificata la donna trovata nelle acque del circolo velico: portata qui dalla piena del Po

E' stata identificata la donna ritrovata deceduta nelle acque del circolo nautico di Marina Romea, alla foce del Lamone. Non si è trattato di un corpo trascinato dalla piena del fiume Lamone, ma sarebbe approdato sulla costa dalla foce del Po

E' stata identificata la donna ritrovata deceduta nelle acque del circolo nautico di Marina Romea, alla foce del Lamone. Non si è trattato di un corpo trascinato dalla piena del fiume Lamone, ma sarebbe approdato sulla costa dalla foce del Po. Si tratta di una donna della provincia di Rovigo, che si sarebbe suicidata gettandosi da un ponte.
 

Il macabro ritrovamento al Circolo velico di Marina Romea è avvenuto una settimana fa, intorno alle 13.30 di mercoledì scorso. Nelle acque della foce del Lamone, proprio in mezzo alle imbarcazioni, era stato avvistato il corpo di una donna che affiorava. Il corpo era in acqua da diverso tempo. A trovare il corpo senza vita è stato il gestore del Circolo, che stava spostando alcuni tronchi, incastrati tra le barche, portati in mare dalle recenti piene dei fiumi. Secondo quanto emerso dall'ispezione cadaverica, il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, si trovava in acqua da circa un mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificata la donna trovata nelle acque del circolo velico: portata qui dalla piena del Po

RavennaToday è in caricamento